AL VIA IL CONCORSO “SPAZIO ALLE IMPRESE 2018″ DEDICATO ALLE STARTUP

C’è tempo fino al 23 aprile 2018 per iscriversi al concorso “Spazio alle Imprese”, promosso da Friuli Innovazione e Unicorn Trainers Club nell’ambito del progetto transfrontaliero EEsAA – Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, Programma Interreg V Italia-Austria.

“Spazio alle Imprese 2018” è un concorso tra startup innovative che offre ai partecipanti l’opportunità di far crescere la propria impresa in un ambiente particolarmente dinamico come quello di un incubatore certificato all’interno di un Parco Scientifico e Tecnologico.

Alle migliori 3 startup, la competizione assegnerà un premio in servizi volto a facilitare lo sviluppo d’impresa e la sua internazionalizzazione nell’ambito dell’ecosistema imprenditoriale Alpe Adria. Inoltre alla prima e alla seconda startup in graduatoria, verrà erogato un contributo in parte a fondo perduto e in parte in servizi avanzati rispettivamente di 15.000 e 10.000 Euro.

Tutte le informazioni a questo link > http://www.friulinnovazione.it/notizie/notizie/al-via-il-concorso-spazio-alle-imprese-2018-dedicato-alle-startup