Arriva a Udine Mashup Reloaded!

DESCRIZIONE

MASHUP 2017 RELOADED è incentrato su azione, invenzione, creatività, condivisione e innovazione. Insieme ad esperti di settore, artisti, specialisti di design thinking, creativi e videomakers, i partecipanti vivranno per tre giorni completamente immersi in un mondo creativo visivo/digitale e fisico, lavorando in squadra per contribuire gradualmente alla realizzazione delle idee più diverse.

L’edizione 2017 è incentrata sulle INDUSTRIE CULTURALI E CREATIVE.

QUANDO

23-24-25 NOVEMBRE da giovedì a sabato. La presenza è obbligatoria in tutte le tre giornate.

DOVE

UDINE (Fvg) Digital Storytelling Lab – Università di Udine
Palazzo Caiselli – via Palladio 2, 33100 Udine – Italia

PER CHI

TUTTI coloro che hanno un’idea/prodotto/servizio e vogliono imparare a svilupparlo in breve tempo.  Studenti, professionisti e imprenditori di tutte le età, provenienti da Friuli Venezia Giulia, Veneto, Carinzia (Austria), Slovenia e Croazia (o che abbiano una connessione con queste regioni) con ogni tipo di esperienza e provenienti dai settori più disparati. Multiculturalità e multidisciplinarietà sono le parole chiave!

LINGUA

Richiesta la padronanza della lingua INGLESE.

LEARNING BY DOING

DIGITAL STORYTELLING e COINVOLGIMENTO DELLA COMUNITA’ DIGITALEattraverso il Digital Storytelling Lab dell’Università di Udine.

Come creare e sviluppare un’idea/prodotto/servizio attraverso l’approccio del Design Thinking e molto altro!

MANGIARE E DORMIRE

I PASTI SONO INCLUSI, i partecipanti pranzeranno e ceneranno nella location prescelta.
E’ POSSIBILE DORMIRE IN LOCO. Nel documento allegato sono disponibili tutte le informazioni relative.

CONDIVIDI

#mashup2017
#mashupreloaded

Seguici su Facebook QUI

Per finalizzare l’iscrizione ai partecipanti è richiesto un breve video in Inglese. Le indicazioni per realizzarlo sino disponibili a QUESTO LINK.
i posti sono limitati, iscrivetevi!  Gli iscritti che non abbiano realizzato il video non saranno accettati.

PROMOTORI

Organizzato da Friuli Innovazione in collaborazione con il DST Lab dell’Università di Udine, Mash Up 2017 Reloaded è un’iniziativa di EEsAA Entrepreneurial Ecosystem Alpe Adria, progetto finanziato dall’ European Regional Development Fund and Interreg V Italy-Austria 2014-2020.

EEsAA partners: KWF Kartner Wirthschaftsforderungs (Carinzia), T2I Trasferimento Tecnologico e Innovazione (Veneto), Lakeside Science and Technology Park (Carinzia), Build! Grundenzentrum Karnten Gmbh (Carinzia).

Mashup è un evento in lingua inglese!

La partecipazione è libera, ma i posti sono limitati. E’ obbligatoria la partecipazione a tutte e tre le giornate dell’evento (da giovedì 23 novembre alle 18 fino a sabato in serata).

image_preview