CEE Economic Forum Velden, 29-30 settembre 2016

Borse di studio per start up

Il 29 e 30 settembre prossimi si terrà a Velden in Austria il settimo Central & Eastern European Economic Forum.

Oltre 450 partecipanti tra cui giornalisti, start up, speaker internazionali, manager, politici, analisti nonché delegazioni ufficiali provenienti dalla Russia, Kazakistan, Bielorussia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina e Slovenia. Il main topic sarà “Future markets – export, digitalization, industry 4.0”.

Quest’anno l’evento è dedicato non solo alle aziende, ma anche alle start up, con workshop e presentazioni per dare loro la possibilità di interagire, confrontarsi e farsi conoscere allargando così la propria rete di contatti professionali. Per favorire la partecipazione di giovani imprese, le startup hanno l’opportunità di accedere a 30 borse di studio per partecipare gratuitamente all’evento che si terrà il 29 e 30 settembre.

Le start up che vogliono iscriversi non devono essere state fondate da più di 5 anni (dopo il 2011), provenire dall’Europa centro-orientale, Germania, Austria, Svizzera o dalla regione Alpe-Adriatica.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE ON LINE FINO ALL’8 SETTEMBRE 2016. Maggiori dettagli sono disponibili nei file allegati alla seguente pagina web

Le 30 start up selezionate avranno tempo poi fino al 19 settembre per inviare una breve presentazione per il pitching event del 29/9 a office@forumvelden.at .

Durante l’evento le 10 migliori start up competeranno per il CEE Start-up Award 2016 nelle categorie: miglior prodotto, start-up più innovativa, migliore presentazione.

Iscrizioni on line su: https://www.forumvelden.at/de/applic-start/

Per ulteriori informazioni contattare office@forumvelden.at o visitare il sito www.forumvelden.at