CONFERENZA INTERNAZIONALE E INVESTMENT FORUM – INDUSTRIE CULTURALI E CREATIVE

Si terranno il 4 e il 5 ottobre a Lubiana, presso il Museum of Architecture and Design   – MAO  - Castello di Fuzinea, la Conferenza Internazionale  e l’Investment Forum nel campo delle industrie Culturali e Creative.

L’evento rappresenta un momento di confronto di diverse esperienze professionali nell’ambito del settore culturale e creativo, nonché la possibilità di venire a contatto con esempi di best practice che possono fornire gli elementi utili per replicare il loro successo nel settore di riferimento.
All’interno delle sessioni di lavoro vi sarà anche un Investment Forum, che per le idee imprenditoriali, per le start up e per le imprese che operano nei campi culturale e creativo significa accrescere la loro visibilità agli occhi di possibili investitori. Rinomati esperti internazionali nel settore creativo e culturale parteciperanno ai panel, workshop e roundtable della Conferenza del 4 ottobre.
L’attività della Conferenza culminerà poi il 5 ottobre con il 1° Slovenian CCI Forum, dove i partecipanti e le imprese potranno presentarsi a una platea di investitori sloveni ed internazionali. La Conferenza e l’Investment Forum si svolgeranno in lingua inglese e l’ingresso all’evento è gratuito.
La registrazione all’evento va effettuata entro il 29/09/2017,  a QUESTO LINK.