Crowdfunding: aperta la Call for Services di Fusedrops

È aperta la Call for Services di Fusedrops, la prima piattaforma di crowdfunding dedicata a progetti di innovazione sociale e al design di servizi.

Fusedrops è uno strumento che mette in comunicazione cittadini, designer e istituzioni per dar vita a servizi migliori o implementare quelli già esistenti attraverso forme di interazione sociale e un sistema di crowdfunding basato sui reward.

La Call è aperta a chiunque voglia validare la propria idea e/o abbia bisogno di finanziamenti per realizzare il proprio progetto.

La partecipazione è gratuita. È sufficiente collegarsi al sito www.fusedrops.com e compilare il modulo di iscrizione entro il 15 marzo 2015.

Ogni progetto che supererà la prima fase avrà una pagina dedicata sul sito fusedrops.com, che potrà essere condivisa sui vari social media.

I progetti con maggior numero di “Likes” riceveranno una speciale visibilità attraverso una rete di partner europei, verranno presentati durante gli eventi di lancio della piattaforma e potranno creare le prime campagne pilota senza pagare alcuna commissione a Fusedrops sulle somme raccolte

Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.