Erasmus per giovani imprenditori: nuova opportunità!

Hai avviato da poco un’impresa o stai pensando di fare il grande passo e lanciare la tua startup?

Se sei interessato a fare un’esperienza di formazione e professionalizzazione in Spagna nel settore healthcare per costruire competenze e relazioni che ti aiuteranno a far crescere la tua impresa, Friuli Innovazione ti segnala questa opportunità nell’ambito del programma Erasmus per Imprenditori.

BRECA Health Care, azienda di ingegneria biomedica di Granada, è interessata a espandere il proprio mercato e commercializzare i propri prodotti e servizi in Italia. Nello specifico il titolare dell’azienda è interessato ad ospitare – nell’ambito del programma Erasmus per Imprenditori – un giovane imprenditore/imprenditrice che desideri avviare un’impresa di distribuzione e consulenza aziendale nel settore sanità e scienze biologiche, in particolare nell’ambito dei dispositivi medicali (impianti) per chirurgia traumatologica e ortopedica.

L’azienda spagnola, specializzata in biotecnologie e scienze della vita, utilizza sistemi CAD e processi di reverse engineering, tecniche di rapid manufacturing e validazione computazionale per sviluppare prodotti personalizzati di alta qualità (protesi personalizzate e impianti) nel campo sanitario.

In base al successo dello scambio l’azienda valuterà la possibilità di avviare future collaborazioni.

Per candidarsi e ricevere ulteriori informazioni:

Claudia Baracchini

E Claudia.baracchini@friulinnovazione.it