Arts/Tech/Biz MASH UP 2015

Dal 19 al 21 novembre Friuli Innovazione ospiterà l’evento che unisce creativi, informatici, maker, startupper da Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Austria nello sviluppo di progetti imprenditoriali di valorizzazione del territorio.

È pieno di creativi, maker, informatici, project manager ed esperti di social media alla ricerca di opportunità per far fruttare le loro capacità. Ed è pieno di startupper che elaborano idee innovative e creative, ma non riescono a farle partire perché mancano loro alcune delle competenze necessarie.

Ecco allora che arriva Arts/Tech/Biz MASH UP, un evento totalmente gratuito che dal giovedì sera al sabato pomeriggio farà incontrare e lavorare assieme l’artista con l’informatico, il maker con il project manager, il grafico con lo startupper per trasformare delle semplici idee in autentici progetti di impresa.
Coordinati e guidati da un team di giovani professionisti, i partecipanti verranno riuniti in team e avranno l’occasione di sfruttare le sinergie tra le loro competenze diverse per sviluppare in sole 2 giornate dei veri e propri progetti imprenditoriali.
Sarà quindi un’incredibile occasione per trovare nuovi contatti professionali (in regione e all’estero) e per formarsi sul campo a costo zero, ma saranno anche ed innanzitutto 2 giornate di puro divertimento! Un’autentica sfida imprenditoriale, intramezzata da iniziative di networking e team building, al termine della quale verranno selezionati e premiati i migliori progetti in gara.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 novembre su Eventbrite, per ogni creativo, grafico, artista, maker, informatico, esperto IT, social media manager, start upper, project manager che desideri mettersi in gioco.
Ma attenzione a non attendere l’ultimo momento per iscriversi, i posti sono limitati!
NB: Evento in lingua inglese!

Iscrizioni
Eventbrite

Info e contatti

E smartinno@friulinnovazione.it

0432 629 919

F Arts/tech/biz MASH UP

  • Category: eventi
  • Date: 19 November 2015 - 21 November 2015