“Azienda. Contratti e realtà” 20 marzo 2017

Friuli Innovazione organizza per lunedì 20 marzo 2017, dalle ore 16.30 alle 18.30, l’evento “Azienda. Contratti e realtà” rivolto agli aspiranti imprenditori e agli startupper che vogliano confrontarsi con i professionisti del settore in merito alle fasi di costituzione iniziale e di sviluppo della loro impresa.

Ad aiutare i presenti a traghettare idee innovative verso una vera realtà imprenditoriale saranno l’avvocato Katia Crosilla, presidente dei Giovani Avvocati di Udine, il Dottore Commercialista Alessandro Zanon e la Dottoressa Sonia Agozzino, Consulente del Lavoro. Nel corso dell’incontro sarà presente anche il Dottor Antonio Bassi, referente sviluppo territoriale Nordest Unicredit Banca per tutto quello che concerne le agevolazioni Creditizie per le Startup.

Saranno analizzate le tematiche legate alle fasi iniziali di costituzione e sviluppo di nuove realtà aziendali e si parlerà, di cessione e affitto di ramo d’impresa, di gestione dei lavoratori dipendenti e delle collaborazioni con altre realtà imprenditoriali, di flessibilità sul lavoro, ma anche della rapida evoluzione del mercato che impone nuove norme e inevitabili modifiche dell’assetto aziendale.

L’incontro si terrà al Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine. L’ingresso è libero e gratuito, previa iscrizione al seguente link.

  • Category: eventi / Eventi per startup
  • Date: 20 March 2017