digiHACK

digihack

digiHACK è il primo hackathon di Friuli Innovazione che si svolgerà il 15 e 16 maggio qui al Parco. Una vera e propria competizione di programmazione dedicata a chiunque intenda testare le proprie competenze di programmazione confrontandosi con appassionati informatici provenienti da tutta la regione.
Dopo la serata di inaugurazione, 15 maggio, durante la quale verranno presentate le regole della competizione e organizzato un aperitivo di networking, si partirà il 16 maggio con la maratona di programmazione dove i partecipanti si sfideranno a colpi di codice.

Premi

Ai primi 5 classificati carte prepagate Amazon fino a un valore di 300 €.
Inoltre ci sarà la possibilità di accedere gratuitamente per un mese al nuovo spazio co-working di Friuli Innovazione e la possibilità di farsi conoscere dalle imprese del Parco coinvolte nell’organizzazione dell’evento.

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono aperte su digihack.eventbrite.it
Attenzione: vi ricordiamo che per i gruppi, di massimo 3 persone, l’iscrizione di tutti i membri dovrà essere effettuata dal referente del gruppo contestualmente alla propria.

L’evento è promosso da Friuli Innovazione in collaborazione con le imprese del Parco Datamind SrlInnov@ctors SrlRDS NordEstIGA – Istituto di Genomica Applicata.
Partner dell’evento Università degli studi di UdineITS Kennedy PordenoneDITEDIConfartigianato UdineConfindustria Udine

Con il supporto di CrediFriuli.

  • Category: eventi
  • Date: 15 May 2015 - 16 May 2015
  • Sala: Edificio A - Sala convegni

ISCRIZIONI