Compila il form online

Nella fase di incubazione, che può durare fino a un massimo di 4 anni, Techno Seed vi mette a disposizione tutto il supporto necessario per espandere la vostra attività e renderla un’impresa di successo.
Se siete già titolari di una start up ma volete accedere agli spazi condivisi dell’incubatore e usufruire dei servizi offerti, potete compilate l’apposito form online.
Il comitato di valutazione prenderà in esame la vostra richiesta e vi contatterà per seguirvi passo passo nell’avvio della vostra impresa nei primi 4 anni di attività rendendola un business vincente.

incubazione

startup tutor consulenze fondi investitori ufficio uscita
COSTITUZIONE START UP
In questa fase le idee diventato vere e proprie imprese e il primo step da affrontare è quello della costituzione della start up.
TUTOR AZIENDALE
Un tutor aziendale è a disposizione della vostra impresa incubata per indirizzarla e supportarla nei primi passi sul mercato, rispondere ai vostri dubbi e mettervi in contatto con eventuali competenze.
CONSULENZE
Avete la possibilità di usufruire di consulenze con esperti  in base alle vostre esigenze. Sono a disposizione ad esempio legali e commercialisti per un primo orientamento sulle problematiche connesse agli aspetti contrattualistici e fiscali.
RICERCA FONDI E CONTRIBUTI AGEVOLATI
Vi aiutiamo nella ricerca di contributi a livello locale, nazionale ed europeo informandovi sui bandi più adatti alle vostre esigenze e supportandovi nella ricerca di partner per finanziare i vostri progetti di innovazione e rafforzare la vostra impresa.
INVESTITORI
Potete entrare in contatto con investitori potenzialmente interessati a investire nella vostra startup. Collaboriamo con IBAN – Italian Business Angels Network, ma anche con network di Business Angels come IAG – Italian Angels for Growth e Custodi di Successo.
UFFICIO
L’incubatore ha a disposizione 520 mq suddivisi in moduli arredati e comprensivi di reti a fibre ottiche per la telefonia e la connettività.
EXIT
Dopo quattro anni di attività, la vostra impresa è pronta per lasciare l’incubatore diventando una graduate.
Una volta usciti, Techno Seed continua ad offrire servizi di trasferimento tecnologico,  per favorire l’internazionalizzazione e la ricerca di contributi.