IMPACT FIWARE HACKATHON a Firenze

Il 10-11 Aprile 2015 si terrà a Firenze il secondo FIWARE HACKATHON promosso da IMPACT, uno dei 16 consorzi selezionati dalla Commissione Europea nell’ambito del Seventh Framework Programme. Sono previste 24 ore di workshop e coding per trasformare idee in veri propri progetti innovativi che sfruttino la tecnologia FIWARE.
L’evento, oltre ad essere un’importante opportunità di networking tra aspiranti startupper, sarà anche occasione per conoscere meglio FIWARE e il programma di accelerazione IMPACT, la cui call for application sarà aperta dal 1 al 30 Aprile con l’obiettivo di finanziare almeno 20 startup con seed di 100.000 Euro a fondo perduto.
Sono previsti premi in denaro per i vincitori che si classificheranno al 1°, 2° e 3° posto per un totale di 5.000 euro, ed altri premi per coloro che all’interno di tutti i team si distingueranno per le proprie capacità.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, saranno fornite working station con connessione internet. I partecipanti dovranno portare con sè un laptop.

Iscrizioni a questo link

Per maggiori info impact-hackathon.com